Selezione pubblica e Disciplinare per l’istituzione, la gestione e il funzionamento dell’Albo dei valutatori e dei valutatori tutor a supporto dell’Agenzia Nazionale Erasmus. Nomina della Commissione e prossimi passi. - Selezione pubblica e Disciplinare per l’istituzione, la gestione e il funzionamento dell’Albo dei valutatori e dei valutatori tutor a supporto dell’Agenzia Nazionale Erasmus. Nomina della Commissione e prossimi passi.
indireinforma
null Selezione pubblica e Disciplinare per l’istituzione, la gestione e il funzionamento dell’Albo dei valutatori e dei valutatori tutor a supporto dell’Agenzia Nazionale Erasmus. Nomina della Commissione e prossimi passi.
Si comunica che, come previsto dall’Avviso prot. n. 46369/2019, è stata nominata la Commissione esaminatrice la quale procederà alla valutazione delle candidature sulla base dei criteri esplicitati negli articoli 10, 11 e 12 dell’Avviso stesso.
Per ciascun settore (Istruzione scolastica, Istruzione superiore, Educazione degli adulti) sarà pubblicata sul sito di INDIRE e sulla piattaforma Erasmus2020 la graduatoria degli Esperti Valutatori. Si ricorda che accederanno alla sezione Esperti Valutatori coloro che riporteranno un punteggio pari o superiore a 40/100.
Si ricorda inoltre che coloro i quali risulteranno inseriti nelle graduatorie degli Esperti Valutatori idonei con un punteggio uguale o superiore a 70/100 potranno candidarsi per l’accesso alla sezione degli Esperti Tutor compilando l’apposito form di richiesta che sarà a loro riservato sulla Piattaforma Erasmus2020.
L’Agenzia comunicherà la data di riapertura della Piattaforma, la data di scadenza per la presentazione della domanda di accesso alla sezione Esperti Tutor, e la data di svolgimento del colloquio orale.
La Commissione esaminatrice rimarrà pertanto in carica sino al termine di scadenza delle graduatorie approvate e sarà competente per l’espletamento delle prove orali.
Saranno tre...
Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy. Nel chiudere questo messaggio si acconsente all'utilizzo dei cookie.